GALA D'ORO IN FESTIVAL

Modilità di partecipazione
Una commissione composta dai docenti dell’Accademia Gala d’Oro ha selezionato 60 performances di artisti tra quelli che hanno partecipato al Gala D'Oro dal 2011 al 2019. Lo scopo del festival è promuovere le arti visive e sensibilizzare il pubblico sulle discipline equestri, artistiche e circensi. Alle valutazioni del pubblico si aggiungeranno quelle di una Giuria specializzata in arti visive che selezionerà trenta finalisti tra i quali vi saranno i vincitori nelle differenti categorie.
Votazione
La votazione avviene apponendo il proprio “like” sui video preferiti. La somma dei “like” sul Canale Youtube "Gala D'oro in Festival" verrà fotografata alle ore 12:00 del 01 marzo 2021.
Registrazione
La votazione è aperta a chiunque; gli utenti che scelgono di registrarsi saranno aggiornati sullo sviluppo del Festival ed informati in anteprima sulle attività del Gala d’Oro 2021.
Modalità
Il voto si esprime tramite il canale Youtube “Galadoro in Festival”. La somma dei Like raccolti determinerà insindacabilmente il Premio del Pubblico.
Organizzazione
Gala d’Oro in Festival è organizzato dall’Accademia Gala d’Oro con il supporto di Proeventi, titolare delle immagini video, per conto di Fieracavalli.